sabato 25 agosto 2018

3 Bigmouth stike again (The Smiths)

Salve a tutti, è più di un anno che non scrivo più sul blog... che vergogna...
In questo anno sono successe davvero moltissime cose, e ancora tante spero che accadranno. Ho passato periodi veramente pesanti ed altri felici ed allegri come non mi succedeva veramente da tanti anni.
Anche il mio rapporto con Photoshop è cambiato e così anche la mia "arte"... alcune volte fatico un po' a trovare un'armonia tra i soggetti ed utilizzando spesso soggetti umani non ritagliati, cioè non dei render png, fatico a creare una fusione ottimale (questo si nota spesso nei lavori come i collage/blend).
Ultimamente sto anche provando a cimentarmi con le icon per migliorare anche questa tipologia di lavori che mi piacciono molto.
In giro ho visto delle icon bellissime fatte in modo veramente eccellente.
la canzone che da il titolo al post è una canzone che mi è sempre piaciuta un sacco, come del resto tutte le canzone degli Smiths...
 ecco qua la canzone


   
 







Regular


Ecco qua qualcosina per voi, sperando che vi piacciano le mie colorazioni ^^
 immagini originali delle modelle behance




e per ora questo è tutto!! Grazie per il supporto e la visualizzazione, e se avete commenti o critiche sui miei lavori, sono sempre ben accetti!!











Nessun commento:

Posta un commento

3 Bigmouth stike again (The Smiths)

Salve a tutti, è più di un anno che non scrivo più sul blog... che vergogna... In questo anno sono successe davvero moltissime cose, e anco...

Theme by Hanchesteria