lunedì 26 giugno 2017






 Ciao a tutti! Mi presento anche se devo dire la verità, che le presentazioni mi mettono un  po' in imbarazzo.
Mi chiamo Enrica ho quasi 31 anni (anche se me ne sento la metà xD), vengo dal Nord Italia, e da anni grafico nel poco tempo libero con photoshop e sto imparando ad editare qualche fotografia con Camera Raw e Lightroom.
Ho moltissime cose che mi piacciono, tra cui il cucito, il collezionare fashion dolls (Barbie e simili, oltre che a restaurarle dove riesco), la montagna e la tecnologia in genere mi affascina...
Ho una personalità poliedrica sono un mix tra vintage ed ipermodernismo.. e cerco di trasmettere questo tramite i miei lavori di Photoshop.
Anche il Giappone e tutto quello che riguarda questo Paese magnifico mi attrae inseroabilmente.
Nei miei lavori spesso utilizzo render o immagini anime che trovo su deviantart o su google, anche se attualmente tendo ad utilizzare meno questi soggetti per dare risalto ai soggetti umani....
Salve a tutti, apro questo blog con l'intento di creare uno spazio che sia oltre ad un semplice portfolio... qui condividerò con voi o con chi avrà la pazienza di leggermi :D alcuni materiali creati da me e piccole cosine create per il forum grafica magica oltre che per voi miei fans!

Ecco qua alcune color psd che ho screato per voi ^^
Crediti per gli stock sconosciuti -_-

Color Psd1 by Chiccaherbana



Password: chiccaherbanainthesky86
















Nessun commento:

Posta un commento

3 Bigmouth stike again (The Smiths)

Salve a tutti, è più di un anno che non scrivo più sul blog... che vergogna... In questo anno sono successe davvero moltissime cose, e anco...

Theme by Hanchesteria